Casa » Sport

ESCLUSIVA TMW - Milan, scontro con l'agente di Gustavo Gomez. Pressing per l'addio

23 Gennaio, 2018, 17:19 | Autore: Ave Pintor
  • Gomez-Milan volano le sedie

La trattativa per la cessione di Gustavo Gomez dal Milan al Boca Juniors prende una piega imprevista. Su allo stesso paraguaiano comunque da tempo si è fatto notare il Boca Junior, destinazione che ha già incassato parecchi giorni fa l'assenso del stesso Gustavo Gomez, che anzi ha dichiarato di poter abbondare Milanello solo in direzione Argentina.

Secondo quanto riporta Sportmediaset, tra l'agente del giocatore, Augusto Paraja, e il dirigente rossonero Massimiliano Mirabelli ci sarebbe stato un acceso diverbio, con sedie lanciate e bicchiere rotto nell'ufficio del direttore sportivo del Diavolo. Si riscalda l'atmosfera in casa Milan: anche il mercato in uscita rischia di trasformarsi in un caos. Il club rossonero ha lanciato un ultimatum agli argentini di massimo 48 ore, con la seria minaccia di far tramontare definitivamente questa lunga e laboriosa negoziazione.

Il Boca offre un prestito con obbligo di riscatto 5 milioni per l'80% del cartellino, il restante 20% resterebbe nelle mani del Milan per un diritto sulla futura rivendita. La trattativa potrebbe comunque sbloccarsi nella giornata di mercoledì, quando un emissario del Boca Juniors parlerà direttamente con il gruppo cinese proprietario del Milan: se i rossoneri, come sembra, saranno disposti a scendere a 7/8 milioni, l'accordo si troverà.