Casa » Sport

Maksimovic pronto a partire per Dubai. L'offerta convince il Napoli

23 Gennaio, 2018, 16:01 | Autore: Ave Pintor
  • Maksimovic

Nikola Maksimovic sempre più distante da Napoli.

Il nome in questione è quello del serbo Nikola Maksimovic, pagato circa 26 milioni di euro dal Torino 18 mesi fa e visto pochissimo in campo per infortuni vari e scelte tecniche di Sarri.

Con la maglia del Napoli, Maksimovic ha giocato soltanto 10 partite e ha segnato 1 gol.

Dopo essersi sentito telefonicamente con l'ex Juve Massimo Carrera, attuale allenatore dello Spartak, il serbo avrebbe optato per il club russo anche in virtù dell'interessante proposta contrattuale ricevuta. Infatti, mentre i russi vorrebbero far proprio il giocatoe attraverso un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 14 milioni, il Napoli vorrebbe si il prestito, ma senza l'obbligo, perchè spera che quest'estate, in occasione dei mondiali in Russia, Maksimovic possa mettersi in mostra aumentando di conseguenza il valore del suo cartellino.

Se il mercato in entrata appare bloccato dopo l'improvviso dietrofront di Simone Verdi e le difficoltà per arrivare a Deulofeu o Politano, in uscita il Napoli potrebbe piazzare presto un bel colpo. Dunque, la trattativa sicuramente è in corso, vedremo nei prossimi giorni se andrà in porto.