Casa » Sport

Nani: "Questa Lazio è da Champions. Miglioriamo partita dopo partita e…"

23 Gennaio, 2018, 17:20 | Autore: Ave Pintor
  • Simone Inzaghi

Per aggiornare la diretta basta premere F5! Nel corso della conferenza stampa, alla vigilia del match da recuperare contro l'Udinese, Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, conferma che il centravanti biancoceleste rimarrà ai box per un po' di tempo, ma l'entità del recupero del giocatore non è stata ancora definita. "Serve unità di squadra e di ambiente".

Domani chi sarà il rigorista senza Immobile? "L'Udinese è in un ottimo momento, ha vinto 5 delle ultime 9 partite e ne ha perse due col Napoli".

"Vedremo, arriva da novanta minuti e ieri mattina non segnalava problemi". Il bomber principe a disposizione di Simone Inzaghi è Ciro Immobile, che con i suoi 20 gol è anche il capocannoniere della Serie A. E' rientrato Caicedo, che sta bene così come Nani, e anche Felipe si è voluto aggregare anzichè rimanere in palestra. "Noi saremo la squadra più impegnata in Italia nel prossimo mese e mezzo, per questo dovrò valutare tutto con attenzione".

"Fanno piacere questi elogi, i nostri ragazzi se lo meritano. Aspettiamo, mi auguro che non sia niente di grave".

"Dobbiamo essere razionali e intelligenti". Siamo una squadra forte che lavora insieme e si rema tutti dalla stessa parte.

"Non credo che cambierà il modo di attaccare".

Luis Alberto è uno dei giocatori stanchi? Una Lazio così non si era mai vista. Ci ho parlato, è un ragazzo di grande spessore, è un esempio per la sua professionalità e ha grandi giocate.