UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di martedì 30 gennaio 2018

31 Gennaio, 2018, 06:26 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Un Posto al Sole il ritorno di Elena Giordano e Sandro Ferri

Dopo il rapimento delle piccole Bianca e Sofia, quale altro sconvolgente fatto investirà i personaggi della soap opera Un Posto al Sole? Ecco cosa succederà nelle puntate in onda dal 29 gennaio al 2 febbraio 2018.

Martedì 30 gennaio 2018 - I suggerimenti di Angela e Giulia: Angela e Giulia cercano di aiutare Valentina a gestire con maggior consapevolezza il suo rapporto con Gaetano. Raffaele e Patrizio sono sempre più ai ferri corti.

Proprio quando Filippo (Michelangelo Tommaso) sembra disinteressarsi alle prospettive di carriera, Sandro (Alessio Chiodini) sembra interessarsi al proprio patrimonio e a prendersi cura di esso...

La vicenda che maggiormente terrà gli spettatori inchiodati allo schermo riguarda la vita di Diego, diversamente da quanto si prevedeva la sua operazione sarà anticipata e la sostituzione della valvola aortica preoccuperò non poco la sua famiglia. Come reagirà Raffaele che intanto era all'oscuro di tutto?

Intanto la complicità con Rossella ha dato i suoi frutti mentre Raffaele e Patrizio sono in una situazione disastrosa e Marina dovrà invece fare i conti con la sua solitudine. Patrizio dopo aver scoperto il male che affligge Diego decide di chiedergli scusa per i loro recenti fraintendimenti poco prima di entrare in sala operatoria.

Ornella rassicura Franco e Angela sulle condizioni fisiche delle bambine ma consiglia di farle comunque seguire da uno psicologo per sicurezza, mentre l'amicizia tra Angela e Valentina ormai è forte, tra Franco e Gaetano c'è una forte tensione.