Special: annunciati gli ospiti della terza puntata

01 Febbraio, 2018, 03:31 | Autore: Cleonico Iarussi
  • 90 Special anticipazioni seconda puntata stasera mercoledì 31 gennaio 2018

Terzo appuntamento con '90 Special, lo show condotto da Nicola Savino che celebra il mitico decennio ripercorrendone volti, musica, film, telefilm, spot, format tv, oggetti, mode e tendenze. Non potevano mancare T'innamorerai e Ci vorrebbe il mare, solo alcune delle sue più note canzoni e con le quali ha presidiato la musica italiana di quegli anni.

Dopo gli ottimi ascolti della prime puntate, questa sera, mercoledì 31 gennaio 2018, andrà in onda la terza puntata del programma 90 Special - Che ne sanno i 2000, questo il titolo completo. Con Nicola Savino come di consueto al timone del programma - e Katia Follesa, con Ivana Mrazova ad accompagnarlo - anche nel corso del prossimo appuntamento ci sarà spazio per tutto ciò che accadeva alla fine del secolo scorso, nel corso del decennio compreso tra il 1990 e il 1999.

"Tra gli ospiti che calcheranno il palco di" '90 Special" Alessia Marcuzzi, Alexia, Mara Venier, Marco Masini, Raf, i Ragazzi Italiani e i The Show.

Saranno tanti gli ospiti di questa 3a puntata sperando che stavolta il buon Savino non "dimentichi" qualcuno com'è accaduto la settimana scorsa (90 Special, torna Sarabanda ma Savino non cita Papi).

Ospiti in studio alcuni dei tanti personaggi (attori, comici, cantanti) lanciati negli anni '90 da Costanzo nella trasmissione "Maurizio Costanzo Show". A Katia invece il compito di far rivivere i programmi tv che hanno avuto più successo. Max Novaresi racconterà curiosità e aneddoti degli anni '90 mentre il "collezionista" Ruggero Dei Timidi porterà in studio oggetti e giochi indimenticabili del periodo.

Stasera ci sarà Jake La Furia, ossia Francesco Vigorelli, rapper, componente dei Club Dogo, disc jockey e produttore discografico.