MasterChef Italia 7, stasera prova di pasticceria con la chef Isabella Potí

02 Febbraio, 2018, 20:51 | Autore: Cleonico Iarussi
  • MasterChef Italia 7, stasera prova di pasticceria con la chef Isabella Potí

I concorrenti ancora in gara hanno trovato ad attenderli dietro la porta della cucina della Masterclass, oltre ai giudici Antonia Klugmann, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo, anche 'la prova delle prove'. È successo quello che tutti temevano da almeno un paio di puntate: Italo non può più dire "I have the control".

E lo ha fatto in occasione della puntata in esterna del noto talent show tv dedicato alla cucina ambientata proprio a Campo Imperatore, sul Gran Sasso (guarda il video QUI). In questa location mozzafiato i concorrenti dovranno cucinare il pranzo per un gruppo di boy scout. Oltre ad avere a disposizione solo le loro cucine da campo e un'attrezzatura limitata, il fuoco ha rappresentato per loro un'ulteriore difficoltà. La brigata perdente dovrà affrontare il Pressure Test, che rappresenta ultima possibilità per cercare di restare nel cookingshow di MasterChef.

MasterChef Magazine, gli ospiti della settimana.

.

Una figura magnetica quella di Isabella Potì, che vi consigliamo di conoscere meglio stasera nella sua prima apparizione a MasterChef.

Come ogni settimana, Bruno Barbieri rivela tecniche, ingredienti, trucchi e segreti del mondo della cucina.

Come nelle scorse stagioni, la gran parte degli alimenti non impiegati per le prove, è stata riutilizzata o donata ad associazioni benefiche ed enti caritatevoli di Milano.

Baldini&Castoldi curerà e pubblicherà il libro di ricette del vincitore, il 7° MasterChef italiano.