Nintendo: grosso annuncio su Nintendo Switch Online in arrivo

11 Febbraio, 2018, 22:06 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Nintendo: grosso annuncio su Nintendo Switch Online in arrivo

Infatti vogliamo impiegare grandissime risorse nel servizio online a pagamento. Dall'inizio del prossimo mese sarà possibile ritrovare nel catalogo anche oggetti riguardanti la console ibrida Nintendo, Switch.

Nintendo ha recentemente annunciato, tramite il suo Managing Executive Officer Shinya Takahashi, che il ritardo nel rilascio dei servizi Nintendo Switch Online è dovuto, per suo dire, ad una funzionalità ancora non annunciata che sorprenderà gli utenti.

Curiosi quindi di scoprire cosa Nintendo ha in serbo per i giocatori di Switch.

"Il servizio online è una componente essenziale per diversificare il modo in cui i giocatori si approcciano ai nostri titoli e per invogliarli a giocare ancora di più".

"Per quanto riguarda il modo in cui intendiamo divulgare il servizio, non è una questione di meccanismo ma più una questione di quali tipi di prodotti possiamo offrire, e la diffusione del servizio dipenderà dal fatto che i consumatori vogliono ciò che offriamo". Non resta che chiederci se una frase così tanto polarizzante sarà effettivamente in grado di convincere o causerà indignazione da parte del grande pubblico dopo la rivelazione di questa nuova funzionalità, restando in attesa di maggiori informazioni a riguardo.