Casa » Sport

Inter-Bologna, stoccata di Spalletti a Brozovic

12 Febbraio, 2018, 13:29 | Autore: Ave Pintor
  • Inter contro il Bologna, ma senza il suo capitano: Icardi è ancora out

Sull'uscita dal campo condita dai fischi dei tifosi per Brozovic: "I fischi a Brozovic?".

Se l'Inter è tornata alla vittoria dopo oltre due mesi il grande merito è senz'altro di Yann Karamoh, la mossa a sorpresa - rivelatasi vincente - di Luciano Spalletti nel match contro il Bologna valevole per la 24esima giornata di Serie A. "E anche prima era stato anticipato dal Trenza".

Ora il popolo interista chiede a gran voce a Spalletti di non farlo più giocare: "Ci sono delle regole che vengono fatte dall'allenatore e dalla società". Infatti, la sua presenza, non è più indispensabile all'allenatore nerazzurro, che ha trovato in Rafinha un ottimo giocatore (in costante crescita il brasiliano dopo i diversi infortuni che ha subito) e, visto che anche il nuovo ruolo di Perisic toglie spazi al centrocampo, il mister toscano è orientato a proporre una variazione tattica all'attuale 4-2-3-1. "Ma non perchè è una punizione che decido io, ma perchè non rispetta le regole". "Io scelgo chi mettere in campo chi resta fuori si autoesclude da solo". Nella stessa serata, poi, qualche segnale di fastidio lo aveva mostrato pure Candreva (a sua volta beccato dal pubblico), che ieri è rimasto in panchina 90' forse non a caso.

Sull'episodio si è anche espresso l'eroe del giorno, Karamoh: "È incredibile". Chiaro che per lui è stata una situazione complicata, causata dalla dinamica strana che si è creata da dicembre, per via dei risultati.