Michelle Hunziker indossa Trussardi a Sanremo, critiche sui social

12 Febbraio, 2018, 03:04 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Michelle Hunziker è incinta a Sanremo 2018?/ Il marito Tomaso Trussardi e la voglia di un nuovo figlio

Michelle Hunziker incinta a Sanremo?

Michelle Hunziker splendida padrona di casa del 68 festival di Sanremo.

Difficile pensare di crescere con una mamma come Michelle Hunziker, eppure Aurora la primogenita di Michelle Hunziker avuta dal primo matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti, c'è riuscita benissimo riuscendo a superare anche spesso le malelingue che in più di un'occasione mettevano a paragone il suo fisico da adolescente con quello della madre.

Quando Michelle Hunziker ha sceso le scale del Teatro Ariston avvolta in uno splendido abito di velluto di Armani era una visione, e subito il pensiero è andato al marito Tomaso Trussardi e a quanto sia fortunato ad averla con sè. Ecco chi è l'erede Trussardi. La showgirl e conduttrice svizzera e il marito Tomaso Trussardi, infatti, cominceranno a "lavorare" sul terzo figlio soltanto una volta terminato l'impegno del Festival di Sanremo.

Michelle Hunziker approfittando di essere in platea ha baciato sulle labbra il marito venendo contraccambiata da un Tomaso imbarazzatissimo. Se gli abiti delle prime due serate non hanno suscitato particolare scalpore, è con la terza serata che il pubblico del web si è scatenato. "Anzi, sono piena di malinconia e combattuta da un dualismo interiore perché da un lato sono presa dal Festival e le emozioni sono alle stelle, dall'altro vorrei avere con me mio marito e le mie bambine perché anche loro sentono la mia mancanza". Ma dal momento che gli abiti maschili non destano particolare interesse - eccezione fatta per la giacca sfoggiata da Pierfrancesco Favino nella quarta serata - l'attenzione è catalizzata unicamente sulla presentatrice di questa edizione, Michelle Hunziker. Per fortuna quei tempi ora sono lontani. Anche a Sanremo, infine, la Hunziker non mancherà di portare avanti il suo impegno a favore della lotta contro la violenza sulle donne: "Il lavoro che voglio fare a Sanremo è invitare le donne a fare squadra perché abbiamo un passo in più da fare, perché gli uomini sono più bravi di noi a restare uniti".