Casa » Sport

Napoli, non solo Siqueira: ecco l'ultima idea dalla Serie A

12 Febbraio, 2018, 13:37 | Autore: Ave Pintor
  • Napoli, non solo Siqueira: ecco l'ultima idea dalla Serie A

Il giornalista ha fatto il punto in casa Napoli, dove Giuntoli è alla ricerca di uno svincolato per la corsia sinistra.

Una mazzata. L'infortunio di Ghoulam - sospetta frattura della rotula del ginocchio destro, lo stesso operato per la rottura del crociato - cade tra capo e collo degli azzurri proprio alla vigilia della sfida di campionato contro la Lazio e nel periodo in cui gli impegni in calendario diventano pressanti, importanti, tali da togliere il fiato. Al momento sono tre le possibilità sotto la lente d'ingrandimento.

Secondo il giornalista Rai Ciro Venerato, intervenuto ieri durante la Domenica Sportiva, il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli "sta valutando diversi profili per dare un sostituto di Mario Rui a Sarri". Il calciatore, svincolato da settembre dall'Atletico Madrid, ha avuto l'ultima esperienza nella scorsa stagione in prestito al Valencia. Il laterale brasiliano, tra l'altro, ha un passato in Italia, avendo giocato nelle giovanili dell'Inter e, in prima squadra, con la maglia di Ancona ed Udinese a cavallo tra il 2008 e il 2010.

Insomma, il toto-terzino è appena cominciato dalle parti di Napoli, ma con tutta probabilità nei prossimi giorni uscirà fuori il nome di quello che sarà il giocatore che andrà a rinforzare la rosa di Maurizio Sarri, rimasta orfana di Ghoulam quando l'incubo sembrava volgere verso il termine. Tremoulinas non convince perché non gioca da troppo tempo.