Casa » Sport

Calciomercato Napoli, Milic in arrivo alla corte di Sarri

17 Febbraio, 2018, 21:05 | Autore: Ave Pintor
  • Napoli c’è l’ok di Sarri per Milic avviati i contatti per con l’agente

Milic è svincolato e può giocare a sinistra, dove in pratica è rimasto il solo Mario Rui. Siqueira infortunato, pista abbandonata.

La sconfitta al San Paolo contro il Lipsia ha evidenziato la carenze difensive di un Napoli che, con le seconde scelte in campo, fa fatica ad imporre il proprio gioco e subisce troppo.

Svincolato dopo la breve esperienza all'Olympiacos, il mancino croato si è fatto conoscere in Italia nella stagione 2016/17 disputata con la maglia della Fiorentina. Secondo quanto riporta Tuttosport, gli azzurri si sono accordati con Hrvoje Milic sulla base di 200mila euro lordi, bonus esclusi legati alle presenze. In estate, però, Stefano Pioli ha dato l'ok alla sua cessione non considerando Milic all'altezza delle ambizioni della Fiorentina. Certo, Milic sarà soltanto un'alternativa in un Napoli davvero scintillante in campionato, pronto a giocarsi fino all'ultima giornata lo scudetto con la Juventus, l'unica avversaria rimasta e in grado di contrastare il Ciuccio partenopeo, che sogna il tris dopo i campionati dell'epoca d'oro di Diego Armando Maradona.