Don Matteo 11 sesta puntata: anticipazioni 22 febbraio 2018

22 Febbraio, 2018, 23:26 | Autore: Cleonico Iarussi
  • ASCOLTI TV VINCE LA CHAMPIONS CRESCE

Mariasole Pollio, che sarà al fianco di Andrea per almeno una delle prossime puntate.

Andrea Damante in Don Matteo 11: un colpo grosso per il Dj fidanzato con Giulia De Lellis.

Ad agosto, era stato lo stesso Damante a solleticare la curiosità dei fan su questa nuova avventura pubblicando su Instagram una foto con la youtuber e una frase che non lasciava spazio a dubbi: "Vi salutiamo da Don Matteo". Nel promo della sesta puntata Andrea appare senza maglietta e con un fisico palestrato e abbronzato mentre chiacchiera proprio con Sofia.

Don Matteo sta per tornare con le sue incredibili indagini con una nuova puntata, che purtroppo ci avvicina sempre di più al fine dell'undicesima stagione, composta da tredici puntate. Il nuovo appuntamento con la fiction di Rai 1 è fissato per giovedì 22 febbraio 2018 con la sesta puntata.

"Da parte di tutti noi del Liceo Scientifico "Leonardo da Vinci" di Sora, afferma il dirigente scolastico dott.ssa Orietta Palombo, un grandissimo "in bocca al lupo" alle nostre alunne Ginevra e a Ludovica, con l'augurio che possano realizzare tutti i loro sogni, senza mai dimenticare le loro radici, ma anzi continuando la tradizione artistica del nostro territorio, capace di esprimere grandi talenti". Francesca ha solo 13 anni ed è già una ballerina prodigio. È disposta a tutto pur di difendere il suo sogno, forse anche a far del male alle persone che ama. Intanto il PM e Cecchini consegnano per errore il ciondolo della "Capitana" ad un'anziana signora, che li scambia rispettivamente per il marito defunto e il cameriere. La Capitana dovrà indagare sotto copertura fingendosi una concorrente del programma e sfoderando tutta la sua femminilità per risultate credibile. Alice ritorna a scuola e chiede a Sofia (Maria Sole Pollio) di aiutarla a organizzare una festa per Seba (Federico Russo).

Gli episodi di Don Matteo sono disponibili in streaming su RaiPlay, un servizio che permette di recuperare le puntate che ti sei perso. Oltre agli episodi, sulla piattaforma ci sono spesso anche i "dietro alle quinte", brevi clip e interviste.