Anticipazioni Il Segreto: trama della puntata di Lunedì 26 Febbraio 2018

23 Febbraio, 2018, 19:57 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Il Segreto le trame degli episodi in onda dal 19 al 23 febbraio

La Montenegro ordina che l'uomo venga portato alla Villa.

Secondo quanto segnalano le anticipazioni, Candela si mostrerà subito riluttante all'idea di ritornare a vivere nello stesso paesello dell'odiata Francisca e, in più di una circostanza, esprimerà il desiderio di trasferirsi a La Granja, il luogo in cui - per nascondersi dalle grinfie di Cristobal - lei ha vissuto in compagnia del cognato Lucas Moliner (Alvaro Morte) e del piccolo Marcos, il bimbo che il dottore aveva adottato con la defunta Sol (Adriana Torrebejano).

Un nuovo appuntamento con la telenovela spagnola Il Segreto El secreto de puente viejo, ideata dall'autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5, è prevista nella fascia oraria di Lunedì 26 Febbraio 2018 a partire dalle ore 16:20 sino alle 17:05 circa.

Durante questo episodio, si assisterà all'arresto di Garrigues che verrà poi condotto alla Villa secondo volere di Francisca.

Mentre Cristobal viene arrestato, Hernando decide di accettare le condizioni dell'usuraio.

Francisca stringe un accordo commerciale con Prudencio e Saul, dimostrando di trovarsi molto a suo agio con i due fratelli.

Severo e Carmelo sono increduli nel sapere e vedere cosa è successo alla loro casa che si presenta ormai in macerie. A Los Manantiales si presenta la zia di Belen. Prova in tutti i modi a vendere il suo prodotto ma ne rimane deluso. Matias e Beatriz continuano a vedersi di nascosto. Cammina verso il Burrone delle Aquile con l'intenzione di avvisare suo marito e di riportarlo a casa ma avrà un incidente importante. Camila chiede a Nicolas di fare una foto della bambina per tenere con sé il ricordo.