Detroit Become Human: Quantic Dream annuncia la data di uscita!

02 Marzo, 2018, 07:51 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Detroit Become Human: Quantic Dream annuncia la data di uscita!

Sony ha finalmente rivelato la data di uscita di Detroit: Become Human per Ps4.

Detroit Become Human sarà ambientato in mondo distopico, dove seguirà le vicende di tre androidi, ovvero, tre macchine progettate con lo scopo di obbedire, ma che con il proseguire della storia, inizieranno a provare delle vere e proprie emozioni.

Detroit Become Human: Quantic Dream annuncia la data di uscita!

La nuova opera di David Cage, uscirà come esclusiva su Playstation 4, il 25 maggio 2018; quindi non ci resterà che aspettare ancora qualche mese, prima di mettere le mani su una delle opere più ambizione di sempre. "Trovatisi di fronte a persecuzioni e alla violenza della società, dovranno decidere chi vogliono essere".

Questa la descrizione dei tre: "Connor è un prototipo progettato per aiutare gli investigatori umani in casi che coinvolgono androidi; Kara diventa una fuggiasca dopo aver stretto amicizia con una bambina e averne condiviso il sogno di libertà; Markus diventerà il leader di una rivoluzione di androidi". È stata una cosa molto interessante per me perché mi ha fatto capire che con Detroit: "Become Human abbiamo a che fare con cose molto importanti e che devi stare attento, essere rispettoso e prestare attenzione a ciò che hai da dire".