Nintendo è al corrente dei bug sull'attività di gioco di Switch

04 Marzo, 2018, 18:27 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Bayonetta + Bayonetta 2 per Nintendo Switch la Recensione – NO SPOILER

Intanto si tratta di un gioco che non ha bisogno di una grande potenza per girare, poi ha già una versione basata su touch-screen per dispositivi mobili Android e iOS (e il Nintendo Switch nella sua modalità portatile può sfruttare il touch-screen della console) e infine sarebbe stata un'ottima aggiunta alla console, per ora carente di videogiochi free-to-play.

Il colosso giapponese è effettivamente al corrente della situazione, ecco perchè - nella persona di un suo portavoce - ha deciso di rispondere alla fanbase.

La questione è ampiamente opinabile e si contrappone a quelle che sono le riflessioni in merito ai cambiamenti evolutivi indotti dalle nuove generazioni di console, il cui scopo è formalmente quello di avvicinare giocatori provenienti da realtà molto diversificate, ponendo in essere la comune passione per un passatempo da godere anche in mobilità.

Nintendo è al corrente dei bug sull'attività di gioco di Switch

Insomma, la compagnia è a conoscenza del problema e non ha intenzione di abbandonare i suoi utenti. Magari non è così chiaro in che modo Diablo arriverà su Nintendo Switch, ma mi sembra davvero un teaser di qualcosa che riguarderà Diablo e Switch.

Luci e ombre intorno a Payday 2, titolo che eppure sembrava aver interessato buona parte degli appassionati Nintendo in possesso della console ibrida.