LG G7 (NEO): ecco le foto e il video trapelato!

05 Marzo, 2018, 10:31 | Autore: Abelardo Magnotti
  • LG G7 (NEO): ecco le foto e il video trapelato!

Il modello prototipale presente al MWC 2018 non aveva solo un'ottima estetica ma anche un promettentissimo hardware. I colleghi israeliani di Ynet hanno avuto l'opportunità di riprenderlo in un piccolissimo filmato, che naturalmente vi alleghiamo a seguire, elencandone anche buona parte delle specifiche tecniche.

Nonostante LG abbia deciso di abbandonare il progetto LG G7 per concentrarsi su una nuova serie di smartphone top di gamma, al MWC 2018 è stato intravisto il prototipo di quello che viene definito come LG G7 (Neo). Arriverebbe con un display da 6 pollici con aspect ratio ulteriormente allungato (19.5:9) e risoluzione da 3210 x 1440 px, e non si esclude l'ipotesi del notch (ormai un'autentica mania). Sì, perché dal quartier generale di LG si sono succedute alcune indiscrezioni sulla volontà da parte del CEO di realizzare un G7 completamente nuovo capace di far dimenticare i passi falsi del passato e presentarsi al cospetto del mercato con un prodotto valido. Al suo interno ci sarà Qualcomm Snapdragon 845 accoppiato a 4 GB o 6 GB di RAM e rispettivamente a 64 GB o 128 GB di spazio di storage.

LG G7 (NEO): ecco le foto e il video trapelato!

A questi dati si deve aggiungere un sensore d'impronta digitale tradizionale piazzato sul retro del device, e lo stile "notch" sul lato frontale dello smartphone. A bordo anche le tecnologie DTS-X surround e Boom Box, per incrementare il comparto audio, e più in particolare l'emissione sonora dei bassi.

Questo brevetto LG per il display Full Screen è stato pubblicato sul sito sudcoreano KIPRIS (Korea Intellectual Property Rights Information Service) e mostra una caratteristica che potrebbe rendere LG G7 davvero unico rispetto alla concorrenza.