State of Decay 2: svelata la data di uscita

07 Marzo, 2018, 22:03 | Autore: Abelardo Magnotti
  • State of Decay 2: svelata la data di uscita

Dopo una lunga attesa, Microsoft ha finalmente svelato la data di uscita ufficiale di State of Decay 2, il sequel della serie sviluppata da Undead Labs in arrivo su Xbox One e PC per il 22 maggio di quest'anno.

Come per ogni titolo first party Microsoft, anche SoD 2 arriverà fin dal day one su Xbox Game Pass: un mese di abbonamento costa solo €9,99.

Oltre all'annuncio della data d'uscita, sono stati specificati anche i requisiti tecnici su PC, visibili nell'immagine in basso. "Crediamo che State of Decay 2 possa raggiungere questo obiettivo immergendo i fan in un'esperienza survival-fantasy definitiva, e vogliamo dare al maggior numero di giocatori la possibilità di unirsi alla comunità e sperimentare questo gioco unico". Il suo sequel è stato presentato all'E3 del 2016 e sappiamo che gira su Unreal Engine 4, promette Co-Op a quattro giocatori e molto altro ancora.

Al momento Microsoft ha dichiarato che il prezzo per la versione standard del titolo sarà di 29.99$, la ultimate edition costerà invece 49.99$. Pensiamo che il nostro titolo, State Of Decay 2, riesca nell'obbiettivo di immergere completamente gli appassionati di videogiochi nell'esperienza di sopravvivere ad invasione di zombie.