Anche Huawei P20 avrà la notch

09 Marzo, 2018, 07:11 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Huawei P20 Lite Vodafone Spagna 1 su 3

Invece tutte e tre i modelli avranno uno schermo con "notch" nella parte superiore uniformando questo aspetto del design.

Per quanto riguarda il modello più economico della linea, sembra che il sensore di impronte digitali sia stato spostato sulla scocca posteriore e che manterrà le due fotocamere sul retro, posizionate verticalmente.

Non vedo l'ora di conoscere le caratteristiche tecniche di tutti questi smartphone e soprattutto di testare le potenzialità della tripla fotocamera posteriore di Huawei P20 Pro!

Il leaker Evan Blass, più famoso on-line con lo pseudonimo di evleaks, ha postato dal suo account Twitter tre nuove immagini che ritraggono i presunti render della famiglia P20 di Huawei. Fatecelo sapere sul sito e sui nostri canali social.

Detto delle colorazioni in blu e nero (finitura lucida solo su Huawei P20 Lite, opaca sugli altri due) restava il dilemma sulla tripla fotocamera: ebbene, la novità dovrebbe arrivare solo su Huawei P20 Pro, mentre P20 e P20 Lite si "accontenteranno" di una dual cam posteriore.

Ma andiamo ad analizzare nel dettaglio i nuovi smartphone Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite, almeno dal punto di vista estetico.

Rivolgendo lo sguardo alle prestazioni, poi, appare scontata la decisione da un lato di puntare su un Huawei P20 Pro da 6 GB di memoria RAM, dall'altro sul processore Kirin 970.

Abbiamo retro in vetro, frame metallico e il notch nella parte anteriore come su iPhone X. Il sensore per le impronte è davanti come sul P20.

Molto probabilmente gli smartphone saranno disponibili all'acquisto subito dopo la presentazione.

Per saperne di più, su Huawei P20, non ci resta che aspettare la conferenza che la società terrà il 27 Marzo a Parigi.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! .