Fortnite: Annunciata la versione mobile!

09 Marzo, 2018, 18:58 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Fortnite è il videogioco più visto su Twitch






Di Pier Giorgio Mingoia7 marzo 2018

Ma non è affatto finita qui. "In partnership con i nostri amici di Sony, Fortnite Battaglia reale supporterà anche Cross Play e Cross Progression [potrò entrare nel mio account da piattaforme diverse e trovare sempre la stessa progressione] tra PlayStation 4, PC, Max, iOS e poi Android".

Considerando il vantaggio competitivo che Fortnite Battle Royale porta sul tavolo, è logico che il team si concentri sul rendere il Titolo il più agevole possibile per garantire ai giocatori un'esperienza di gioco migliore garantendo quei colpi alla testa millimetrici e combattimenti a fuoco ad alto tasso d'intensità. Forte di un comparto multiplayer adrenalinico e divertente al tempo stesso, Fortnite è riuscito a sorpassare PUBG, il gioco rivelazione del 2017, riuscendo a totalizzare un numero maggiore di utenti e di spettatori sulla celebre piattaforma Twitch. Ci chiediamo ancora come gestirà il tutto Epic Games.

La versione mobile di Fortinite consentirà fino a 100 giocatori di giocare in contemporanea, sulle stesse mappe e con lo stesso gameplay delle versioni PC e console. Per quanto riguarda il panorama Android sarà necessario attendere i prossimi mesi, seppur non ci sia una data specifica. Il supporto per i dispositivi Android, invece, seguirà, anche se non è stata annunciata alcuna finestra di lancio al momento. Chiunque riceverà l'invito per l'evento in questione riceverà anche un codice amico, in modo da poter invitare a propria volta altri gamer.

Epic Games ha annunciato la versione mobile di Fortnite.