IL SEGRETO, anticipazioni puntata di venerdì 9 marzo 2018

09 Marzo, 2018, 20:22 | Autore: Cleonico Iarussi
  • IL SEGRETO, anticipazioni puntata di venerdì 9 marzo 2018

Le vicende raccontate sono quelle che si svolgono nella cittadina di Puente Viejo, nel primo novecento. Ecco le trame dell'episodio in onda venerdì 9 marzo.

Il Segreto, anticipazioni puntata di martedì 13 marzo 2018; I Dos Casas, grazie ai Castaneda, vengono a sapere che la loro amata figlia si è incontrata più volte, in gran segreto, con il suo amato e per loro questo è motivo di grande preoccupazione. Emilia capisce che proprio Julieta è la misteriosa donna che ha salvato Juanita da una morte certa. Anzi, uscite dalla chiesa, le donne si accapiglieranno.

I fratelli Ortega accettano l'invito di Francisca che desidera che vivano con lei in Villa. Insomma, Francisca ritroverà in Julieta l'ennesimo nemico.

Continua l'impegno nel sociale di Adela: la vedova ha in mente di organizzare una fiera che possa favorire lo scambio di merci e il lavoro tra agricoltori e contadini. Ovviamente serve il permesso della Montenegro così Saul invita il fratello Prudencio a parlarne con Donna Francisca per farle accettare l'iniziativa ed iniziare l'organizzazione. Saul conosce Julieta per cui perde fin da subito la testa ma Prudencio non è assolutamente felice di tutto ciò.