Emma Marrone confessa:"Oggi voglio essere felice"

10 Marzo, 2018, 11:43 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Emma Marrone confessa:

Durante l'intervista Silvia Toffanin le chiede se abbia trovato l'amore, Emma replica: "L'amore arriverà".

Ai tanti fan che vogliono sapere se sarà ancora coach nel serale di Amici 17 l'artista dichiara: "Non credo che sarò direttore artistico, perché sarò in tour".

Finalmente è riuscita a mettere se stessa al primo posto senza pensare agli altri e alle loro aspettative, rendendosi veramente conto che la felicità e l'amore sono l'unica cosa che conta nella vita.

Emma Marrone impegnata nel suo tour e sulla musica, racconta a Silvia Toffanin che è più attenta a volersi più bene. "Se dovesse arrivare adesso sarei veramente pronta a farmi amare, anche perché sono io per prima ad amami di più".

Oltre ad avere inciso un singolo dal titolo "A me i tuoi occhi" che conta circa 6.560 visualizzazioni su youtube, la giovanissima Anna Maria coltiva anche la passione per il teatro, ha frequentato infatti il teatro stabile di innovazione di Caserta, la cosiddetta "fabbrica Wojtyla".

MICHELLE HUNZIKER: "Oggi è un giorno molto speciale per me. Pensate che regalo incredibile che mi ha fatto scegliendo questa data importante per venire al mondo", ha scritto su Instagram per festeggiare il compleanno della figlia. Io penso di essere esistita in tutto. Infine, su come stia vivendo questo periodo, Cristina Chiabotto confida: "Non è facile cambiare capitolo di vita".

Per lo spazio dedicato a 'L'Isola dei Famosi' sarà ospite Giucas Casella che annuncerà chi sarà il vincitore e in collegamento dall'Honduras l'inviato del reality Stefano de Martino. Ai microfoni del talk show racconta: "Ho preso una brutta botta in barca e mi sono rotto una costola, ma mi dispiaceva troppo abbandonare il reality, così ho nascosto per un po' il dolore". La busta verrà aperta nella puntata speciale di Verissimo dedicata interamente a questa edizione del reality di Canale 5.