Giucas Casella a Verissimo rivela chi vincerà L'isola dei famosi

10 Marzo, 2018, 14:44 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Giucas Casella a Verissimo rivela chi vincerà L'isola dei famosi

"Sono un leone, sto benissimo e voglio tornare sull'isola". L'ex naufrago de L'Isola dei Famosi 2018 ha dovuto abbandonare il gioco perché si è procurato una frattura alla costola. Infatti, la sua avventura nei mari dell'Honduras è arrivata al capolinea soltanto in ragioni di problemi fisici che lo hanno costretto ad un ritiro molto sofferto (non voleva assolutamente abbandonare il programma). "Lunedì ho i risultati medici e se sto bene torno là": il mentalista, rientrato dall'Honduras a causa di un problema ad una costola, parla delle sue condizioni di salute.

Cosa era successo sull'Isola dei Famosi? Giucas Casella in Honduras è rinato, ma un brutto incidente ha pregiudicato la sua esperienza. Secondo le anticipazioni di queste ore, sembra che Giucas nel corso della puntata abbia sottolineato nuovamente la speranza di poter rientrare nel reality raccontando come si sia infortunato e soprattutto come nei primi giorni abbia tenuto nascosto il tutto. Il veggente più famoso della televisione italiana, ha rivelato chi secondo lui vincerà il reality quest'anno. La sua previsione è stata messa nero su bianco e sigillata in una busta, con la promessa di aprirla durante una puntata speciale condotta da Silvia Toffanin tutta dedicata al reality. Solo allora si scoprirà se Giucas ci ha visto giusto oppure no. Quale sarà il responso?

Nella puntata di Verissimo in onda sabato 10 marzo alle 16,10 su Canale 5 l'ex naufrago è stato intervistato da Silvia Toffanin.

Sarà Barbara d'Urso, nella prossima puntata di Domenica Live, a chiedere a Giucas Casella di raccontare la verità?