Cristina Chiabotto: "E' finito l'amore per Fabio. Sono single"

11 Marzo, 2018, 19:17 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Cristina Chiabotto:

"Sto vivendo una vera e propria rivoluzione. Sono quei cambiamenti che nella vita prima o poi bisogna affrontare e questa volta è capitato a me", dichiara.

Un comportamento quello di Fulco che Cristina interpreta come l'attestazione del fatto che l'ex compagno non ha ancora superato il dolore per la separazione. Miriam Leone in Gucci indossa ampi pantaloni dalla fantasia floreale e romantica blusa bianca con volant sia nello scollo a V che ai polsi. È stato un esaurirsi ed è stato difficile dirsi addio. Mi sono trovata ad un bivio e ho trascinato la cosa per troppo tempo, perché fatico a chiudere le porte - e aggiunge la Chiabotto - Forse siamo stati idealizzati come coppia. Scopriamo a seguire, tutte le anticipazioni e alcune dichiarazioni dei personaggi che sono stati intervistati dalla compagna di Pier Silvio Berlusconi. È stata una favola di vita che purtroppo che non è detto che preveda un lieto fine.

La rottura tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco è avvenuta dopo 12 anni d'amore. Così Cristina Chiabotto, 31 anni, parla per la prima volta domani a 'Verissimo' di come abbia rivoluzionato la sua vita, dopo la fine della sua relazione con l'attore Fabio Fulco, 47. Nei giorni scorsi infatti l'attore aveva svelato di amarla ancora, nonostante tutto. "E' forte da dire, è finito l'amore per Fabio". "La donna che ho idealizzato non è mai esistita", ha detto il napoletano. Io penso di essere esistita in tutto. Sono sicura che questa frase sia dettata dalla rabbia e dal non avere ancor metabolizzato un distacco così grande. "Ho toccato il fondo, ma spero di ritrovare la strada giusta". "Anche se dall'esterno non sembra, sono molto insicura, fragile, con un sacco di 'paranoie', ma ora ho trovato il mio equilibrio".