Filippo Magnini dimentica la Pellegrini: fa coppia con Giorgia Palmas

12 Marzo, 2018, 13:52 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Filippo Magnini e Giorgia Palmas amore coppia

Filippo Magnini è apparso sorridente sui social con tanto di cuore rosso in bella mostra proprio lasciando pensare che il peggio fosse passato e che davvero qualcuno potesse finalmente dargli la tranquillità e l'amore di cui ha sempre avuto bisogno.

Un nuovo amore è pronto a conquistare le prime pagine di tutti i settimanali e magazine di gossip.

La ex velina e l'ex campione di nuoto si stanno frequentando da poco tempo e già in due occasioni sono stati fotografati felici insieme. Il nuotatore Filippo Magnini e la showgirl Giorgia Palmas formano ufficialmente la nuova coppia della primavera 2018. La prima volta è successo in un ristorante di Milano e successivamente in Svizzera dove sono stati pizzicati durante una cena romantica. Si tratta della piccola Sofia nata dalla lunga relazione avuta con il calciatore Davide Bombardini.

Giorgia Palmas, l'ex velina insieme a Elena Barolo del programma satirico Stiscia la Notizia, è tornata ad essere single dopo una relazione durata a lungo con il ciclista Freestyle e inviato di "Striscia" Vittorio Brumotti. Ma, insomma, la cosa più normale era che desiderassi una famigia.