Gianni Morandi e la splendida risposta sulla sua foto alla toilette dell'autogrill

12 Marzo, 2018, 12:12 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Gianni Morandi e la splendida risposta sulla sua foto alla toilette dell'autogrill

A quanto pare Luisa, fan sfegatata di Morandi, avrebbe seguito il cantante nel bagno dell'autogrill, fotografandolo proprio mentre stava facendo pipì e causando la sua reazione stizzita: il buon Gianni ha però pensato bene di cavalcare la polemica (secondo alcune fonti, la signora Luisa avrebbe lamentato sui social il fatto che Gianni le ha rifutato il selfie...) e raccontare il fatto dal suo seguitissimo profilo Facebook.

La signora che ha scattato la foto immortalando Morandi in un momento certamente poco opportuno ha spiegato di aver intercettato l'artista in autogrill e aver tentato un approccio per una foto disturbandolo in maniera inopportuna mentre era alla toilette. Dopo un attimo di sorpresa la mando a quel paese. Morandi ha poi aggiunto di aver riso dell'episodio e ha confermato nel tanti commenti al post di non essersela presa più di tanto per questa invasione della privacy: "All'inizio mi sono arrabbiato ma poi mi sono fatto una bella risata!"

Questa foto sta circolando sul web. Ma poi il gesto della fan "un po' invadente" viene sdrammatizzato con "una bella risata".

Ecco cosa scrive il cantante che in questi giorni è impegnato in giro per l'Italia con la sua tournée "d'amore d'autore": "Qualche giorno fa nella toilette di un Autogrill, 'Gianni!', una voce mi chiama, mi giro e vedo una signora sui cinquant'anni, con un cellulare in mano".

Gianni Morandi e la sua vita sui social.