Lazio, Tare: "Obiettivo Champions. De Vrij? Solo burocrazia, oggi gioca"

12 Marzo, 2018, 10:04 | Autore: Nazario Acquaviva
  • Lazio, Tare:

L'allenatore della Lazio, alla vigilia del match col Cagliari, ha parlato in conferenza del momento delicato che sta attraversando la sua squadra. Il tecnico biancoceleste spiega poi perché Parolo e Luis Alberto non hanno giocato giovedì: "Hanno giocato tanto finora Murgia, poi, si è meritato di giocare dopo la gara col Sassuolo".

Simone Inzaghi in conferenza stampa: "Attenzione al Cagliari.de Vrij?".

Si parte proprio da questo ragionamento: "E' un momento importante della stagione, abbiamo tre partite molto importanti prima della sosta, quella di domani, quella in Ucraina e la sfida contro il Bologna". Con la Dinamo sono contento del primo tempo, mentre nel secondo dovevamo fare di più. "È solo un problema burocratico che la prossima settimana si risolverà nel migliore dei modi senza nessun provvedimento".

Su de Vrij: "Ci sono state cose burocratiche da chiarire, ma oggi gioca". Ora fa notizia se la Lazio non vince da tre partite.

E' una Lazio che ha ormai una sua fisionomia anche per quanto riguarda il modulo di gioco. "Solo così potremo tornare dalla Sardegna con un risultato positivo". "La squadra è al completo, saranno tutti convocati tranne Marušic e Cáceres". Non vedo una squadra in calo, ma una squadra che nelle ultime tre di campionato ne ha vinte due e perso una immeritatamente con la Juve. Formazione? Valuterò domani, chi scenderà in campo dovrà dare il massimo. Lulic ha superato l'influenza e stamattina si è allenato bene. "Ora però testa a Cagliari, servirà una gara importante contro una squadra in salute". A centrocampo agiranno Basta (alla seconda consecutiva da titolare), Parolo, Leiva, Luis Alberto e Lulic mentre in attacco confermatissima la coppia Felipe Anderson e Immobile.