'Loro' ecco il trailer del nuovo film di Sorrentino

12 Marzo, 2018, 15:20 | Autore: Cleonico Iarussi
  • 'Loro' ecco il trailer del nuovo film di Sorrentino

Risponde Berlusoni. Sono online le prime immagini del nuovo attesissimo film "Loro" di Paolo Sorrentino. Le riprese sono iniziate nell'estate 2017 e c'è chi ipotizza che la pellicola possa essere in concorso al prossimo Festival di Cannes.

Nelle immagini una voce chiede al protagonista, Silvio Berlusconi (Toni Servillo): "Che cosa ti aspettavi".

Alcune indiscrezioni vogliono che il film duri complessivamente ben 4 ore e per questo motivo il regista stia pensando di dividerlo in due parti.

Nel teaser trailer di presentazione si notano molte somiglianze tra il nuovo film e La grande bellezza, che ha fatto vincere il premio Oscar per il miglior film straniero a Paolo Sorrentino nel 2014: le feste scatenate e i colori soffusi.

Ricordiamo che ad interpretare l'imprenditore e politico sarà Toni Servillo.

Il film, una co-produzione italo-francese, vede la collaborazione di Indigo Film, Pathé e France 2 Cinéma e verrà presentato a Cannes.

Il film avrà una distribuzione globale curata da Focus Features (per gli Stati Uniti), Universal Pictures (per l'Italia) e Pathé (per il resto del mondo). Sorrentino, invece, torna dietro la macchina da presa dopo Youth - La giovinezza del 2015, che vedeva un cast tutto internazionale.