Casa » Sport

Tra i migliori in Inter-Napoli, ma Brozovic ora promette querele: c'entra Icardi

12 Marzo, 2018, 19:45 | Autore: Ave Pintor
  • Lazio- Inter

Brozovic. Mancava ancora una dichiarazione ufficiale da parte del centrocampista croato dell'Inter Marcelo Brozovic sulla vicenda del presunto flirt con Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi. Il legale del centrocampista nerazzurro intende porre fine all'incredibile serie di speculazioni che sono nate in seguito a questa voce, smentita più volte, di un rapporto extraconiugale di Wanda Nara con un compagno di squadra di Icardi, ovvero Brozovic.

Di recente, a causa di una presunta crisi di coppia tra Mauro Icardi e la moglie Wanda Nara, alcune testate giornalistiche avevano diffuso notizie riguardanti un probabile 'scandalo sessuale' in casa nerazzurra. L'avvocato Danilo Buongiorno chiarisce: "Non c'è stato mai alcun rapporto, o altro, tra Brozovic e la signora Nara".

"Il signor Brozovic - conclude la nota - vuole fare chiarezza sui responsabili che hanno messo in dubbio la propria correttezza morale e professionale".

"Tali false notizie scaturite da anonime registrazioni audio e poi liberamente divulgate dai media e da alcuni giornali (senza la minima verifica della vericidità della fonte) - prosegue la nota dell'avvocato Buongiorno - sono apertamente diffamatorie e illecite e gravemente lesive dell'immagine del predetto giocatore".