Casa » Sport

Andrè Gomes rompe con il Barcellona: ne approfitta il Milan?

13 Marzo, 2018, 03:42 | Autore: Ave Pintor
  • Andrè Gomes rompe con il Barcellona: ne approfitta il Milan?

A riportarlo è Tuttosport che chiarisce la situazione in merito al giocatore portoghese: Gomes è oggettivamente ai margini del progetto Barcellona.

A volte può succedere che una grande cifra spesa da una squadra per un giocatore possa finire per danneggiare il giocatore stesso.

Il rapporto con i tifosi: "Mi è successo più di una volta non voler uscire di casa per la vergogna". Il centrocampista portoghese si è aperto in un'intervista alla rivista mensile "Panenka" che ne ha rilasciato un piccolo estratto in cui Gomes parla del suo "blocco" che gli impedisce di rendere al meglio al Barcellona. Nei primi sei mesi le cose sono andate molto bene, poi tutto è cambiato. "Forse "inferno" non è la parola più corretta però la situazione è diventata un po' infernale, perché ho iniziato ad avere maggiore pressione".

IN POLE - I rapporti tra il Milan e Jorge Mendes, manager di André Gomes, sono ottimi, così come quelli con il Barcellona.

In allenamento mi sento tranquillo, mi sento a mio agio con i miei compagni ma a volte ho poca fiducia e si vede in allenamento. Posso anche aver giocato uno o due giorni prima ma ho ancora le immagini della partita in testa e questo non mi permette di andare avanti. Tengo per me tutta la frustrazione e non parlo con nessuno, soffro nel pensare troppo. Mi dà fastidio quando mi dicono che potrei fare bene perché chiedo poi a me stesso: e allora perché non lo faccio?