Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald: il primo teaser trailer!

13 Marzo, 2018, 18:49 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Preparate le bacchette magiche ecco un assaggio del trailer di Animali fantastici I crimini di Grindelwald

Finora abbiamo visto solamente un primo motion poster che ci ha svelato tutti i personaggi della seconda avventura in costume, nonché le prime foto di Silente da giovane, che conosceremo in Animali fantastici 2.

Il teaser trailer era stato annunciato ieri dalla Warner Bross con un breve video con l'hashtag #WandsReady che invitava i fan ad alzare al cielo la propria bacchetta magica e come promeso il teaser della durata di 1:56 minuti è stato rilasciato sul.

Animali fantastici: I crimini di Grindelwald è diretto da David Yates, tratto da una sceneggiatura di J.K. Rowling, e prodotto da David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram.

Il candidato all'Oscar® Johnny Depp (la saga di "Pirati dei Caraibi", "Neverland-Un sogno per la vita"), già conosciuto nel ruolo di Gellert Grindelwald, è il potente mago del film. Tuttavia, rimanendo fedele alla sua minaccia, Grindelwald è riuscito a fuggire. Per sventare i suoi piani, Albus Silente (Jude Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander (Eddie Redmayne), che acconsente ad aiutarlo... Si creeranno divisioni, l'amore e la lealtà verranno messi a dura prova anche tra gli amici più stretti e in famiglia, in un mondo magico sempre più minaccioso e diviso. Ad aiutare Newt, poi, torneranno anche Tina Goldstein (Katherine Waterston), la sorella Queenie (Alison Sudol), il no-maj Jacob Kowalski (Dan Fogler) e ovviamente tante creature magiche. Vedremo inoltre l'aggiunta nel cast di Callum Turner nei panni di Theseus Scamander, eroe di guerra fratello maggiore di Newt; Ingvar Sigurdsson in quelli del cacciatore di taglie Grimmson; e infine Darri Ólafsson e Claudia Kim, rispettivamente proprietario e attrazione principale di un circo magico che a quanto pare avrà molto spazio nel nuovo film.