Carolyn Smith: 'Il tumore è tornato, ma sorrido e non mollo mai!'

13 Marzo, 2018, 06:20 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Carolyn Smith

La personalità tv di origini inglesi, che non aveva nascosto la sua battaglia contro il male, lo ha rivelato in un'intervista rilasciata al settimanale 'Gente', definendo il cancro 'intruso'.

Nella stessa intervista Carolyn ha voluto lodare le qualità della conduttrice dello show, Milly Carlucci.

'Ho un altro intruso. A parlare che Carolyn Smith, danzatrice molto nota e giurata del talent Ballando con le stelle.

Carolyn Smith siede nuovamente dietro il bancone della giuria di questa edizione di Ballando con le stelle, condotta da Milly Carlucci.

Il 26 gennaio scorso l'esperta di ballo Carolyn Smith si è sottoposta ad un'ecografia, da cui è emersa una lesione a livello infrapectorale. "L'ho fatto per tanti motivi, uno su tutti per rispetto della mia seconda famiglia do Ballando per non dare pensieri negativi durante una fase di preparazione dello show ed evitare che la conferenza stampa di giovedì ruotasse attorno al mio stato di salute", ha spiehato in un post pubblicato sui suoi canali social. La statunitense ha un altro tumore. La conosciamo tutti come giudice di Ballando con le stelle, ma la Smith è stata anche una ballerina di successo: la fiamma della passione della danza non si è mai spenta e infatti è poi diventata un'esperta coreografa e infine un giurato del famoso programma televisivo di Rai 1.

"Racconto queste mie esperienze perché certe malattie sono ancora tabù e molte donne hanno bisogno di coraggio e forza", sottolinea. "Ora che i medici mi hanno detto cosa mi aspetta mi sono tranquillizzata. Devo sottopormi a 16 sedute di chemioterapia, una a settimana, il venerdì, il giorno prima della diretta di Ballando", si legge sulle pagine di Gente.