Eva Henger a Striscia la notizia: "Non mi invitano più in TV"

13 Marzo, 2018, 02:41 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Eva Henger a Striscia la notizia:

Quindi ha concluso: "Chi mi conosce sa che sono anche astemio". Eva precisa che lei non ha fatto nomi pubblicamente, ma è stata Striscia la notizia a mandare in onda quello che doveva essere un suo sfogo con Max Laudadio e che, almeno inizialmente, doveva restare 'bippato' in quel passaggio.

Proprio per rimediare alle mancate ospitate in tv, Eva Henger ha fatto una proposta che sta facendo molto discutere: alle telecamere di 'Striscia la Notizia' l'attrice ha svelato di aver fatto una richiesta molto particolare. La conduttrice ha perso davvero la pazienza nei confronti di Eva Henger verso la quale ha espresso tutta la sua rabbia e il suo risentimento per quanto accaduto in seguito alla faccenda del cosiddetto 'canna-gate' scoppiato sull'Isola dei Famosi. La Henger ha inoltre precisato che si sarebbe sfogata con gli inviati di Striscia perchè all'Isola se ne era parlato fin troppo di questo caso.

Eva Henger, l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi 13, dopo il caos generato dalla rivelazione sul fatto che Francesco Monte abbia consumato droghe nei primissimi giorni trascorsi in Honduras, ha inviato una lettera a Maurizio Costanzo chiedendogli di essere invitata nella sua trasmissione, nello stesso giorno in cui sarà presente Francesco Monte per cercare con lui un chiarimento. Sei andata tu in tutte le trasmissioni a parlare della vicenda!

Una risposta che fa scattare Alessia come mai l'abbiamo vista prima: "Eva non fare la buona samaritana". Sei fuori di testa, non ho parole. Tu hai detto la tua verità però non fare discorsi moralisti a me quando io non sono mai stata moralista con te né con tua figlia. "Ho visto Francesco fumare tabacco, nient'altro" ha chiarito Paola.

Insomma, è vero che diffamare una persona sui social è sbagliato (ci auguriamo che non capiti più), ma almeno la hater in questione è stata coerente con il suo pensiero. "Non ho fumato una canna e non ho mai visto nessuno fumarla".