Casa » Sport

Inter, lo sfogo di Spalletti non è piaciuto: Suning infastidita

13 Marzo, 2018, 13:56 | Autore: Ave Pintor
  • Luciano Spalletti in conferenza stampa prima di Inter-Napoli

Nonostante il buon pareggio interno contro il Napoli, mantenendo la porta inviolata come all'andata, acque agitate in casa Inter.

Il quotidiano "Il Corriere della Sera", nella sua versione online, analizza la posizione di Luciano Spalletti: l'allenatore toscano rimarrà senza dubbio alla guida dell'Inter fino al termine del campionato, poi verrà deciso il suo futuro in base al piazzamento finale.

Come riportano le pagine di Tuttosport. Il tecnico nelle ultime settimane sembra aver restituito anche una discreta condizione fisica al gruppo, ma adesso manca l'ultimo step. Ora i prossimi due mesi diventeranno decisivi: in caso di qualificazione alla prossima Champions League Spalletti sarà sicuramente confermato, altrimenti pur avendo un contratto fino al 30 giugno 2019 verranno fatte valutazioni globali. Il giocatore a fine gara aveva infatti spiegato così le parole di Spalletti: "Sappiamo di avere qualità, ma il mister ci punzecchia per spronarci". Dipende da dove si vuole collocare l'Inter...