Casa » Sport

Manchester Utd-Siviglia: probabili formazioni, orario e dove vederla in Tv e streaming

13 Marzo, 2018, 06:12 | Autore: Ave Pintor
  • Manchester Utd-Siviglia: probabili formazioni, orario e dove vederla in Tv e streaming

Pogba in dubbio a centrocampo per un problema muscolare.

Analizzando le probabili formazioni di Manchester United Siviglia, scopriamo che ci sono defezioni da una parte e dall'altra: per gli andalusi il problema è lo stesso dell'andata e riguarda Miguel Layun. Chi è già ai quarti invece è proprio il Liverpool, che grazie al 5-0 conquistato ad Oporto ha reso il ritorno ad Anfield poco più che un'amichevole; i Reds sono imbattuti da 5 giornate in campionato - 4 vittorie ed un pareggio - ed hanno avvicinato notevolmente proprio lo United - 4 punti recuperati in questo lasso di tempo e distanza che si attesta ora a -2.

Al 'Sanchez Pizjuan', Siviglia e Manchester United avevano chiuso sullo 0-0 la gara d'andata degli ottavi di Champions League, all'Old Trafford pertanto le due squadre si giocheranno il tutto per tutto per raggiungere i quarti di finale, con la squadra di Mourinho a poter sfruttare il fattore campo. Sotto i Blues restano cristallizzate ben tre posizioni: l'Arsenal rimane stabilmente in piena zona Europa League dopo il 3-0 rifilato al Watford, mantenendosi a cinque incollature di vantaggio sul Burnley, corsaro al London Stadium che sabato pomeriggio è diventato facile territorio di invasione da parte degli esacerbati tifosi del West Ham, protagonisti di una contestazione sui generis in campo contro i giocatori e sugli spalti per dimostrare il loro dissenso nei confronti della dirigenza.

Manchester United Siviglia sarà trasmessa esclusivamente sui canali del digitale terrestre: appuntamento dunque per i soli abbonati, che potranno seguire la partita di Champions League su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD.

QUI MANCHESTER - Mourinho dovrebbe mandare in campo i suoi col 4-2-3-1 con De Gea tra i pali, pacchetto arretrato composto da Valencia e Young sulle fasce mentre al centro Bailly e Smalling. "Saranno sicuramente i dettagli a fare la differenza".