Casa » Sport

Milan, Donnarumma: 'Sono contento e vado avanti sereno, credo alla Champions'

13 Marzo, 2018, 13:08 | Autore: Ave Pintor
  • Donnarumma tranquillo nonostante Reina

Il tutto, senza dimenticare che il 15 aprile si giocherà Milan-Napoli, altro snodo cruciale nella corsa scudetto. Tecnicamente lo si può rimpiazzare degnamente con un portiere esperto come Reina (ieri si è sottoposto alle visite mediche). Il suo contratto con la società partenopea scade infatti questa estate e i rossoneri si sono preparati con ottimo tempismo per far loro le prestazioni dell'esperto portiere.

Pepe Reina verso il Milan.

Considerato anche l'alto ingaggio che andrebbe a prendere (solo la Juve in Italia paga di più il suo secondo portiere Buffon), il Milan potrebbe trovare molto di meglio, oppure fare una scelta coraggiosa come con Donnarumma e puntare su Plizzari, che ha ben fatto nella prima parte di stagione con la Ternana. Contrasti deflagrati in maniera evidente negli ultimi giorni, dopo la diffusione delle notizie su Reina, e culminati con il mancato saluto tra i due nella tribuna di San Siro in occasione di Milan-Arsenal. Il Milan, in questo secondo caso, avrebbe due portieri di assoluto valore.

Intanto a parlare ci ha pensato Gigio. Il club rossonero non conferma ufficialmente, ma l'estremo difensore spagnolo ha svolto alcuni test in un centro diverso dalla struttura abitualmente utilizzata dal Milan. "Adesso speriamo di andare avanti e vincere più partite possibili".

I pensieri di Gianluigi Donnarumma sono dunque indirizzati al campo e alla stagione, ma l'arrivo di Reina sembra proprio avere tutte le carte in regola per diventare il prossimo tormentone estivo con protagonisti, ancora una volta, Raiola e Donnarumma.