Tutte le novità del firmware 5.0 di Nintendo Switch

13 Marzo, 2018, 20:10 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Nintendo Switch

Come riporta Nintendo Life, questa nuova versione della console potrebbe integrare il processore Tegra 2 di Nvidia e conseguentemente allungare di molto il ciclo vitale di Switch, anche se questo è solo agli inizi. In particolare l'aggiornamento è atteso nelle prossime per tutte le console gioco a livello globale. A suggerire il tutto è un utente di Twitter, Wario64, che tramite l'applicazione del Parental Control dedicata al Nintendo Switch, avrebbe notato una piccola irregolarità. Tra le novità si segnala la possibilità di aggiungere amici che hanno collegato il loro account Nintendo a Facebook o Twitter. La risposta nei confronti di PS4 Pro e Xbox One X non è stata accolta in maniera così calorosa, anche perché alla fine le differenza fra le versioni più pimpate e quelle base non sono poi così esagerate da far valere l'acquisto, o meglio, da far pensionare la propria console per il nuovo modello.

- Possibilità di aggiungere giochi in una specifica lista che li esclude dalle restrizioni del parental control. Infine, è stato risolto un problema che causava la visualizzazione non corretta dell'attività di riproduzione nella sezione Profilo della pagina utente.

A questo punto non è chiaro se si tratti di un semplice errore da parte di Nintendo, oppure se sia stato l'utente stesso a falsificare l'immagine, cosa che non sarebbe nemmeno tanto difficile da fare. Vi aspettavate qualche altra novità?

Consigliato: