Casa » Sport

Chelsea a rischio, Conte: "Servirà una partita perfetta"

14 Marzo, 2018, 14:31 | Autore: Ave Pintor
  • Antonio Conte

Buone notizie per Conte che ritrova Rudiger, i blaugrana sono senza Coutinho 14 marzo 2018 - agg. In precedenza, ai microfoni del Daily Mail, Conte aveva commentato il successo della Juve sul Tottenham e il paragone tra i bianconeri e la sua squadra: "Loro sono una grande squadra con molti giocatori di esperienza che hanno già giocato una finale di Champions". Pedro Rodriguez Ledesma invece è rimasto al Camp Nou fino all'estate del 2015: lui sì che ha vinto tutto, la Champions League addirittura in tre occasioni. Dovremo essere concentrati e sapere che ci saranno momenti nei quali soffriremo ma quando abbiamo la palla, pensare con la testa e il cuore di avere la possibilità di segnare.

Conferenza stampa per Antonio Conte in vista del ritorno degli ottavi di finale contro il Barcellona. Vediamo subito in che modo le due squadre potrebbero disporsi sul terreno di gioco tra poche ore, analizzando in maniera più dettagliata le probabili formazioni di Barcellona Chelsea.

Poi l'ex tecnico della Juventus ha anche parlato di Morata, punzecchiando il suo attaccante.

BARCELLONA (4-4-2): Ter Stegen; Sergi Roberto, Pique, Umtiti, Jordi Alba; Paulinho, Busquets, Rakitic, Dembelè; Suarez, Messi. Hazard agirà come prima punta, mentre alle sue spalle ci saranno Pedro e Willian. Nella penultima partita giocheranno contro Bayern Monaco e Besiktas (che però per qualificarsi dovrebbe recuperare 5 gol). "Mi aspetto che i giocatori diano il meglio".