Emma Marrone a Verissimo: "Cerco l'amore"

14 Marzo, 2018, 14:20 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Verissimo Emma Marrone si confessa da Silvia Toffanin

La lunga pausa di riflessione di Emma Marrone è stata molto importante, perché l'ha portata a rivoluzionare profondamente il suo modo di vedersi. È salita sul palco davanti a un centinaio di fortunati fan riusciti ad assicurarsi un posto in sala. Al momento la cantante single, ma non ha nascosto di essere pronta ad accogliere nella sua vita una persona a cui dedicarsi, da amare e a cui donare la parte migliore di sè.

Emma Marrone, ospite a Verissimo, rivela di aver imparato ad accettarsi e di essere pronta a farsi amare. La cantante salentina si è raccontata a cuore aperto ripercorrendo gli ultimi due anni di assenza dalle scene musicali.

Tra Biondo e Emma, pare così che non vi sia una semplice rapporto di colleghi allievi nella scuola di Amici 2018, ma qualcosa di più con una complicità nettamente crescente. Oggi mi sento più forte, però un po' di fragilità è rimasta, altrimenti non potrei fare questo lavoro, dove le emozioni sono importanti. Ho capito che ero circondata da persone che non mi facevano sentire all'altezza.

Ed Emma è certa di essere una donna nuova, che oggi ha trovato una nuova dimensione. E così Emma Marrone ha spiegato come in questa frase si racchiuda tutto il senso di Essere qui: "Tutto il senso dell'album Essere qui sta in questa frase". La guerra la faccio con me stessa.

Emma Marrone ospite nel salotto di Silvia Toffanin. Il giudizio è sempre stato duro. Tanto da essere costretta a rinunciare ad Amici, il talent show di Maria De Filippi: "Non so se sarò direttore artistico, perché sarò in tour. Questo è un anno completamente dedicato alla musica", ha assicurato l'artista pugliese. Ora che si è scoperta anche la data ufficiale di inizio del Serale di Amici 2018, la situazione si fa ogni giorno più hot e gli allievi che lottano duramente per arrivare alla fase finale di Amici 17, si stringono tra di loro e così magari una semplice amicizia si trasforma in amore, proprio come il rapporto tra Biondo e Emma Muscat.