Casa » Sport

Europa League, Dinamo Kiev

14 Marzo, 2018, 21:32 | Autore: Ave Pintor

Cronaca, formazioni, risultato e pagelle Europa League - Si accendono i riflettori europei, vanno in scena le sfide di ritorno degli ottavi di finale di Europa League 2017-2018.

"La gara di andata mi ha confermato che la Dinamo è una buona squadra - ha proseguito il tecnico biancoceleste -, con grande tradizione a livello europeo".

Dopo il fischio finale della sfida pareggiata 2-2 contro il Cagliari, Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa e si è lamentato degli errori arbitrali commessi ai danni della Lazio.

Prima di scoprire il palinsesto ufficiale di Tv8 di questa settimana per l'Europa league, vi diciamo che sia Arsenal-#Milan che Dinamo Kiev-Lazio di questa settimana potranno essere seguite in diretta televisiva sui canali a pagamento di Sky. Noi ci stiamo preparando per dimostrare quello che sappiamo fare contro la Lazio, una squadra molto forte. Ho qualche problema perché qualcuno come Milinkovic non sta bene ed è rimasto a Roma. Ha ottimi giocatori, che sanno fare entrambe le fasi.

Su Luis Alberto: "Sta bene". Avanti Immobile e Felipe Anderson al quale Inzaghi è determinato a dare una nuova occasione. "Loro sono bravi e dobbiamo restare uniti". Ci siamo arrivati con merito.

Secondo Sky Sport, che pochi minuti fa ha rivelato la notizia, filtra invece ottimismo per vedere il centrocampista serbo in campo domenica sera contro il Bologna, all'Olimpico alle 20.45. Lazio e Dinamo si erano già affrontate in passato, ma io purtroppo non c'ero.