Gigi Hadid e Zayn Malik: amore finito. Post straziante su Instagram

14 Marzo, 2018, 13:11 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Gigi Hadid e Zayn Malik: amore finito. Post straziante su Instagram

La modella americana e l'ex cantante della band One Direction si sono detti addio dopo due anni d'amore. Che sia stata lei ad essere lasciata? "Hanno orari di lavoro pazzi che mettono molta pressione su tutte le relazioni".

La news della loro separazione è arrivata parecchio a sorpresa, visto che di recente per la (ormai ex) coppia si era parlato persino di matrimonio imminente. La notizia ha iniziato a circolare nelle scorse ore attraverso l'indiscrezione di una fonte vicina alla coppia riferita al Sun.

Il primo a parlare è stato il cantante che in un accorato post su twitter si è rivolto ai fan: "Gigi e io abbiamo avuto una relazione incredibilmente importante, significativa e piena di amore e di divertimento - ha scritto lui - per lei provo tantissimo rispetto come donna e come amica".

Gigi Hadid ha invece twittato: "I comunicati di rottura sembrano impersonali perché non c'è un modo di mettere in parole le esperienze di due persone che stanno insieme per anni". Sono grato ai nostri fan per rispettare questa decisione difficile e la nostra privacy. Non solo nelle relazioni, ma nella vita in generale. "E per il futuro, qualsiasi cosa ci sarà, ci sarà".

Consigliato: