Isola dei Famosi, Francesco Monte rivede Paola Di Benedetto

14 Marzo, 2018, 02:24 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Isola dei Famosi, Francesco Monte rivede Paola Di Benedetto

Difficile credere che abbiano solo parlato dopo tutti questi mesi lontani, non pensate? Mai sopra le righe, educato, discreto, contrapposto all'esuberanza di Mara Venier, il vincitore del Grande Fratello Vip risulta sempre un po' troppo sommesso, in ombra.

La battuta sul cellulare è ovviamente legato alle polemiche del cannagate lanciato da Eva Henger e che aveva costretto proprio Francesco Monte ad abbandonare l'Honduras per tornare in patria a difendersi cercando di ottenere risposte dalla giustizia.

Ieri, lunedì 12 marzo 2018, è andata in onda l'ottava puntata con l'Isola dei Famosi dopo ben 50 giorni di permanenza dei naufraghi alle prese con le insidie dell'Honduras.

Francesco Monte e Paola Di Benedetta hanno passato la notte insieme come riporta Il Giornale nella sua edizione online. L'ex tronista, finita sull'isola che non c'è dopo l'eliminazione dal gioco principale, ieri sera ha ricevuto una bellissima sorpresa: la visita di suo padre, il paganese Mario Perrotta. "Sono certa al 100% che non sia accaduto nulla". E aver finalmente coronato il suo sogno d'amore con Paola, interrotto dal polverone del canna-gate.

A far storcere il naso dei telespettatori non moltissimo tempo fa è stata la reazione di Paola al messaggio di Francesco, il quale le aveva fatto arrivare tramite la voce di Daniele Bossari la promessa di rivedersi presto.

Almeno a giudicare dall'attenzione con cui la Di Benedetto ha infarcito il primo selfie con dettagli romantici, i due non sono attratti l'uno dall'altra soltanto dal punto di vista fisico, come molti avevano insinuato, ma sembrano davvero interessati l'uno all'altra in senso sentimentale.

I più maligni erano arrivati ad affermare che la storia tra lei e Francesco fosse completamente falsa, messa in piedi a favore delle telecamere e costruita ad arte per interessare il pubblico. La ragazza ha raggiunto Nadia Rinaldi e Elena Morali su L'Isola Che Non C'è per decretare la persona che sarà eliminata definitivamente ed è la Rinaldi a dover ritornare a casa con il 36%.