Una turista russa ha partorito nel Mar Rosso: ecco le incredibili foto

14 Marzo, 2018, 16:51 | Autore: Rufina Vignone
  • Partorisce nel Mar Rosso le immagini diventano virali

Le fotografie di Hadia Hosny El Said sono state scattate dal balcone di una casa affacciata sul Mar Rosso, più precisamente a Dahab, una cittadina situata nella costa sud-orientale della penisola del Sinai. L'episodio è stato del tutto singolare, dato che è alquanto improbabile che una donna decida di dare alla luce il proprio figlio all'interno di un mare.

Il miracolo della vita immortalato in una spiaggia del Mar Rosso. La donna durante il parto si è fatta assistere da un dottore e ciò fa sicuramente pensare ad un evento programmato già in precedenza.

Nella prima immagine si vede il padre che tiene il piccolo in braccio, con il cordone ombelicale ancora attaccato alla placenta (posizionata dentro a un contenitore arancione). C'era anche il papà e il fratellino ad attenderlo.

Sono moltissime le donne che scelgono di affrontare un momento così importante e delicato com'è il parto, immerse in vasche piene d'acqua. Poco dopo, la mamma in costume e maschera da sub riemerge dal Mar Rosso. Una sequenza di foto spettacolari mostra uno speciale parto in acqua salata di quella che la stampa locale (che conferma la veridicità della notizia) indica come una turista russa accompagnata dal suo medico. Viene fotografata anche la madre del piccolo che esce dall'acqua come se nulla fosse, dopo il parto, come se avesse fatto un semplice bagno.