Daniele Bossari in studio la sera della rissa tra Marcuzzi e Henger

15 Marzo, 2018, 02:16 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Daniele Bossari in studio la sera della rissa tra Marcuzzi e Henger

Puntata ricca di emozioni quella di lunedì de "L' Isola dei Famosi".

Separati prematuramente per via del droga gate che ha investito Monte e lo ha costretto a tornare in Italia per difendersi dalle accuse di Eva Henger, i due ex naufraghi dell'Isola dei Famosi non hanno perso tempo, e così, come avevano annunciato in televisione, appena hanno avuto l'occasione di rincontrarsi lo hanno fatto. I due si erano promessi sin dalla loro esperienza all'Isola di continuare la loro nascente storia d'amore anche fuori dell'avventura honduregna e Francesco aveva poi confermato la sua volontà di vedere la Di Benedetto attraverso un video messaggio mandato in diretta all'Isola ed indirizzato alla sua amata.

Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi sanzionata? Per giorni si è parlato di un possibile addio anticipato dell'opinionista, che non gradirebbe la scarsa considerazione che concorrenti e telespettatori hanno del suo ruolo. Francesco, però, sin da subito ha predetto non parlare della questione e farla risolvere ai suoi avvocati.

Paola Di Benedetto e Francesco Monte insieme?

Come i fan della coppia speravano, e come anche Alfonso Signorini aveva svelato, Paola Di Benedetto e Francesco Monte si sono rivisti in Italia [VIDEO]. Visto che la ex madre natura e l'ex tronista erano stati separati per colpa dello scandalo, oramai soprannominato "canna-gate", Bossari, per strappare una risata al pubblico, se ne era uscito commentando così la situazione: "Tutto fumo e niente arrosto". Giovani, belli e famosi Paola e Francesco sono davvero intenzionati a conoscersi.