Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact: al via i preordini in Italia

15 Marzo, 2018, 23:38 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact: al via i preordini in Italia

Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact arriveranno sul mercato ad aprile, ma da oggi potrete già pre-ordinarlo, cosa che vi permetterà di portarvi a casa le cuffie Sony WH-1000XM2.

"Il pre-ordine potrà essere effettuato dal 14 marzo al 5 aprile 2018 presso uno dei rivenditori presenti sul territorio italiano, mediante i siti web con estensione ".it" che aderiscono all'iniziativa (individuabili tramite il materiale pubblicitario esposto presso i punti vendita o mediante i banner pubblicati sui siti web).

Infatti l'Xperia XZ2 e Xperia XZ2 Compact possono essere preordinati al prezzo di 799 euro e 599 euro rispettivamente ma Sony vuole farvi comprare i suoi nuovi top di gamma a tutti i costi. Dal 6 aprile, ovvero dalla successiva data di commercializzazione e sino al 6 giugno 2018, si riceve una mail contenente un link da cliccare per completare la registrazione sul sito. Una volta effettuato dovrete collegarvi al sito xperiapreordine.it e registrarvi usando l'apposito form, caricando la scansione o fotografia della prova/ricevuta del pre-ordine.

Agli utenti verrà richiesto di inserire l'indirizzo di spedizione del premio, il codice IMEI (rilevabile sulla confezione del Prodotto) nonché caricare, nell'apposita sezione, la scansione o la fotografia della prova di acquisto del prodotto (fattura, scontrino fiscale parlante, ricevuta fiscale o documento equipollente) e dell'etichetta del codice IMEI apposta all'esterno della confezione di vendita oltre ad acconsentire al trattamento dei dati personali. In più, per tutti coloro che lo faranno il produttore nipponico ha in serbo un regalo: le cuffie wireless Sony WH-1000XM2 del valore di ben 380 euro grazie all'audio ad alta risoluzione e sistemi di noise-cancelling.

Ricordiamo che il Sony Xperia XZ2 può contare su di un display in 18:9 con risoluzione Full HD+, SoC Snapdragon 845, 4 GB di memoria RAM, 64 GB di storage interno e fotocamera posteriore Motion Eye da 19 Megapixel. "Sony Xperia XZ2 Compact ha un display Full HDR da 5,0" con X-Reality per la conversione in HDR sul cellulare. In caso di resa dello smartphone, l'utente sarà tenuto anche a restituire congiuntamente il premio.