Xbox E3 2018: il palcoscenico sarà il vasto Microsoft Theater

16 Marzo, 2018, 01:04 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Xbox One – Microsoft promette lo show più grande di sempre all'E3

Dopo l'anticipazione di Tom Warren riguardo la data e l'orario della conferenza Microsoft all'E3 2018, finalmente è arrivata la conferma ufficiale.

Voi cosa vi aspettate dalla conferenza di Microsoft?

L'E3 2018 sarà teatro della "più grande conferenza Xbox di sempre": la casa di Redmond ha fissato il consueto media briefing al Microsoft Theater di Los Angeles e lo stesso sarà evento di numerose altre attività che si terranno nel corso dell'intera settimana, tra cui la Xbox FanFest, hands-on sui titoli in arrivo e demo.

Da quando Xbox ha fatto la sua prima apparizione all'Electronic Entertainment Expo (E3) nel 2000, ha avuto una presenza importante alla fiera, offrendo modi esclusivi e potenti per far entrare i fan in quello che stiamo facendo, e il 2018 non sarà diverso. Quest'anno la location ufficiale scelta per l'E3 è lo showfloor del Los Angeles Convention Center, ma Microsoft ha deciso di spostarsi per avere a disposizione uno spazio più ampio da dedicare alla sua conferenza. Ebbene, la sua conferenza si svolgerà domenica 10 giugno alle 22:00 e, ovviamente, verrà trasmessa su molte piattaforme come Twitch, YouTube e Mixer. Siamo davvero curiosi di scoprire cosa Microsoft abbia un serbo per noi, a questo punto.