C'è Posta per te: ospiti e anticipazioni puntata 17 Febbraio

17 Marzo, 2018, 23:14 | Autore: Cleonico Iarussi
  • C'è posta per te: Luciana Littizzetto manda la posta a ben 5 personaggi. Ecco chi sono

Non mancheranno gli ospiti.

Mittente speciale di questa puntata l'attrice comica Luciana Littizzetto che coinvolge e diverte il pubblico in studio e a casa con la sua verve. In passato, le puntate in cui Luciana Littizzetto è stata protagonista, sono state tra le più viste della stagione.

Dunque, Mediaset torna a non badare a spese per quanto riguarda gli ospiti in studio e dopo che è stato svelato il cachet di Andrea Iannone e Belen Rodriguez, ospiti della scorsa puntata del 10 marzo, ci si chiede quanto spetterà agli ospiti di questa sera.

Stasera Luciana Littizzetto manderà la posta a un bel gruppetto di persone.

Una puntata ricca di ospiti quella di C'è posta per te in onda sabato 17 marzo su canale 5. Se abbiamo visto bene, tra le altre, dovrebbe esserci anche Paola Caruso con tutta la sua energia e la risata che di certo conquisterà il pubblico di C'è posta per te.

I protagonisti del programma sono come sempre i sentimenti, le emozioni della gente comune che cerca attraverso Maria De Filippi di ritrovare un figlio abbandonato, un marito lasciato... storie di ricongiungimenti e amori impossibili, amori di gioventù e belle sorprese narrati dalla conduttrice come sempre con delicatezza, con rispetto e amorevolezza; con la capacità di trasformare come per magia storie ordinarie in straordinarie.

Sono cinque i destinatari di questo invio: l'amatissimo Luca Onestini, l'intellettuale Raffaello Tonon, l'ex naufraga e soubrette Paola Caruso e le wags Michela Persico, fidanzata del difensore della Juventus Daniele Rugani ed Erjona Sulejmani, ex moglie del centrocampista del Bologna Blerim Dzemaili.