Ready Player One - Ecco lo spettacolare trailer della critica

17 Marzo, 2018, 11:42 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Modena, gratis al cinema: domani 50 biglietti per Spielberg

Il film è ambientato nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull'orlo del caos. A seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in dote a colui che per primo troverà un Easter egg nascosto da qualche parte all'interno dell'OASIS, dando il via ad una gara che coinvolgerà il mondo intero.

Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts (Tye Sheridan) deciderà di prendere parte alla gara, verrà coinvolto in una vertiginosa caccia al tesoro in questo fantastico universo fatto di misteri, scoperte sensazionali e pericoli.

Il cast di Ready Player One è composto da Tye Sheridan (il protagonista Wade), Simon Pegg (Ogden Morrow, il co-ideatore di OASIS), Olivia Cooke (Art3mis, una Gunter di grande esperienza), Ben Mendelsohn (l'antagonista Nolan Sorrento, che lavora per IOI), T.J. Il film è diretto dal regista Premio Oscar Steven Spielberg ed è basato sul romanzo di Ernest Cline.

Due sere fa ad una conferenza del SXSW, The South by Southwest, l'epico film geek Ready Player One fece il botto durante la sua prima mondiale al Paramount Theater, dove era apparentemente afflitto da problemi tecnici e acustici durante un'enorme scena d'azione.

Vuoi andare gratis al cinema martedì 20 marzo alle 20:30 al Multiplex Arca o alle 20:00 al The Space di Montesilvano per vedere l'anteprima del film "Ready Player One" di Steven Spielberg? Alan Silvestri (trilogia de Ritorno Al Futuro) è il compositore della colonna sonora. Entertainment e in alcuni territori selezionati, dalla Village Roadshow Pictures.

Torna la stagione delle anteprime gratuite al cinema con la Gazzetta di Modena.

CINESTAR CATANIA - SAN GIOVANNI LA PUNTA alle ore 19.45.