Striscia: Alessia Marcuzzi era ubriaca. Troppa vodka all'Isola

17 Marzo, 2018, 13:11 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Striscia: Alessia Marcuzzi era ubriaca. Troppa vodka all'Isola

"Se ho fatto una scelta è perché ero molto sicura di quello cui andavo incontro" avrebbe dichiarato l'ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Ai microfoni del talk show Paola di Benedetto racconta: "Durante il viaggio di andata verso l'isola evitavo Francesco, poi, già dai primi giorni passati in villa, lui mi veniva a trovare sull'amaca".

Nel dettaglio Striscia non ha gradito il modo in cui la padrona di casa dell'#Isola dei Famosi si sia rivolta nei confronti di Eva Henger. "Il primo bacio, infatti, non è stato ripreso dagli operatori".

Francesco Monte e Paola di Benedetto saranno gli ospiti di Verissimo nella prima apparizione pubblica come coppia, nella puntata in onda oggi, sabato 17 marzo alle 16.10 su Canale 5. Se non da Monte, che non lo farà mai, almeno dalla produzione e dalla conduttrice. Ma non si è capito bene il vero motivo della decisione.

Francesco e Paola: "Ci stiamo vivendo!"

Lunedì ci siamo visti (come testimonia il selfie, nda). Dopo aver realizzato e trasmesso molti servizi sul canna-gate di Francesco Monte, in seguito alle accuse di Eva Henger, questa sera il tg satirico di Antonio Ricci manderà in onda una segnalazione di alcuni telespettatori. "È stato strano rivedersi dopo un mese, ma abbiamo parlato fino alle sei del mattino", confida l'ex tronista di Uomini e Donne che finalmente, avrà l'opportunità di mettere da parte la storia d'amore con Cecilia Rodriguez che tanto l'ha fatto soffrire. Quando ci siamo visti è scattato un lungo abbraccio.

Secondo la ricostruzione di Striscia, che ha mostrato al pubblico un video da cellulare girato nel back stage del programma, la Marcuzzi avrebbe bevuto troppo prima dell'inizio della diretta e quindi le sue reazioni contro Eva Henger, sarebbero state dettate non soltanto dalla rabbia (che era certamente una componente fondamentale), ma anche dalla vodka, che probabilmente ha esagerato in peggio il comportamento della presentatrice.