Casa » Sport

Futuro Cutrone, pronto il rinnovo con il Milan: le cifre

19 Marzo, 2018, 19:11 | Autore: Ave Pintor
  • Mariani in Milan-Chievo

Prima a Milan TV ha confermato di voler trovare più continuità: "Faccio il mio lavoro e aspetto i gol, ma contano i tre punti e la vittoria della squadra". Gattuso schiera il Milan con il solito 4-3-3, inserendo dal primo minuto Zapata al posto dell'infortunato Alessio Romagnoli che salta anche l'impegno con la Nazionale, mentre in attacco trova spazio Cutrone dal primo minuto, preferito ad Andre Silva che si accomoda ancora una volta in panchina. Abbiamo reagito e siamo stati bravi.

Subito dopo il triplice fischio e la vittoria del suo Milan per 3-2 sul Chievo, Patrick Cutrone ha parlato ai microfoni di Premium nella classica intervista post partita.

Quanto ci credete alla qualificazione in Champions League? "Noi ci crediamo, ma pensiamo a giocare partita dopo partita, a essere uniti e a vincere - spiega -". E lo farà già da oggi alle 15, nella gara che vedrà impegnata la squadra di Gattuso a San Siro contro il Chievo. Con queste due marcature, il portoghese ha regalato quattro punti in due partite che molto probabilmente sarebbe terminate entrambe con un pareggio.

A chi dedichi questo gol? "Una rete che come sempre dedico ai miei genitori che fanno tanti sacrifici per me e mi sostengono sempre".