Andrea Preti: 'Claudia Gerini mi ha lasciato, sto malissimo'

20 Marzo, 2018, 19:31 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Andrea Preti e Claudia Gerini si sono lasciati/ “Neanche il peggiore degli esseri umani si lascia così”

Andrea Preti, il modello e attore di 29, nato a Copenaghen in Danimarca, rivela in esclusiva a Chi la fine definitiva della sua love story con Claudia Gerini, la famosa attrice italiana di 46 anni nota per essere parte del cast della serie Tv Suburra. La Gerini ha voluto chiudere i rapporti con il ragazzo per via di una "crisi esistenziale". Questo volta sto veramente male.

Andrea è a pezzi per questa rottura, che a quanto pare era per lui totalmente inaspettata, e ha dichiarato di essere stato lasciato da Claudia Gerini peggio di quanto possa essere fatto "con il peggiore degli esseri umani".

Ad annunciare la fine della relazione con Claudia Gerini è stato Andrea Preti che ad Adnkronos ha sottolineato: "Nella vita tutto finisce".

Dopo un anno e mezzo ci siamo resi conto, con Claudia, che il nostro rapporto si era definitivamente consumato. Sul set la Gerini gli avrebbe confessato di essere confuso e di star vivendo una crisi esistenziale.

Eppure Preti ha raccontato che con lei aveva costruito "un rapporto che andava oltre", un rapporto che aveva portato l'attrice di tante commedie di successo, a fargli conoscere le proprie figlie: Rosa, nata 13 anni fa dal matrimonio durato appena due anni (dal 2002 al 2004) con l'imprenditore Alessandro Enginoli, e Linda, nata 8 anni fa, dalla lunga relazione della madre - durata undici anni, dal 2005 al 2016 - con Federico Zampaglione, cantante dei Tiromancino.

Inoltre non riesce a capacitarsi della "crisi esistenziale" che starebbe attraversando la donna che ancora ama, poichè a suo avviso lei "sa perfettamente quello che vuole, quando vuole".

Poi lo sfogo di Andrea Preti procede: "Ho conosciuto le sue figlie che umanamente mi mancano". Straziato dal dolore, Andrea ha ammesso di sentire la sua mancanza: 'Mi mancano da morire anche le sue figlie, le nostre discussioni, fare l'amore con lei.

Andrea Preti conferma di stare molto male perché lui è davvero innamorato di Claudia Gerini. "Mi manca tutto", ha detto a Chi.

Insomma Preti non si dà pace: "Io non ci credo".